Ncc Palermo per meeting e convention

Noleggio auto e minivan con conducente Palermo per aziende

Il nostro autonoleggio dispone di una flotta di auto e van disponibili per servizi transfer in Palermo o altre località.
In occasione di eventi presso poli fieristici, hotel o altre strutture offriamo un servizio esclusivo con autisti in divisa con conoscenza di lingue straniere.

Organizziamo trasferimenti di dirigenti o clienti da fiera a Hotel e viceversa, da aeroporto di Palermo presso aziende o poli fieristici, anche per più persone e anche in giornate festive.

ncc Palermo aeroporto
ncc Palermo aeroporto

Servizio ncc Palermo con auto con conducente con autista a disposizione orarie per trasferimenti verso qualsiasi destinazione.

ncc palermo aerporto
ncc palermo aerporto

A differenza del servizio taxi Palermo tutte le nostre vetture soni di colore scuro e con autisti in divisa, a differenza del servizio taxi le auto con conducente non stazionano su piazza e devono essere prenotate in anticipo, il nostro servizio ncc prevede che le auto escano dalla rimessa per effettuare il vostro transfer, questo ci permette di effettuare i servizi con auto sempre pulite ed igienizzate, inoltre a differenza del servizio taxi palermo su tutti i nostri mezzi è possibile richiedere un servizio cortesia che comprende riviste, giornali, generi di conforto, ed eventualmente anche fiori freschi.